CHI SIAMO

Quiete e ospitalità nel nostro B&B nel centro storico di Lucca

 

Lucca ha strette vie, ma buone, grandi case e belle da per tutto.E' la città sita nella miglior posizione ch'io abbia mai vista, circondata per due leghe da una magnifica pianura e poi belle montagne e colline, dove i più hanno residenze estive.

[ Michel De Montaigne, Journal de voyage en Italie, 1580-81 ]

 

Il Relais San Lorenzo - B&B è il luogo ideale per dormire in un centro storico importante e per  trascorrere vacanze e soggiorni d'affari in pieno relax nella quieta città che dette i natali a Giacomo Puccini, respirando storia, arte, musica e assaporando la buona cucina lucchese.

In pieno centro storico, a pochi passi dalla chiesa di San Frediano, da Via Fillungo e da Piazza Anfiteatro,il Bed and Breakfast Relais San Lorenzo si caratterizza come un'abitazione di prestigio arredata con mobili d'epoca ed adornata da pitture piacevolmente decorative, mantenendo comunque il tono e l'eleganza di una dimora del '500. E' situato al primo piano dello storico Palazzo Orsucci, il cui piano terra è occupato dalla Domus Romana "Casa del Fanciullo sul Delfino", www.domusromanalucca.it, importante sito archeologico del I° sec.a.C., scoperto nel 2010 ed ora aperto al pubblico come museo.

 

Le camere spaziose,dotate di ogni comfort, sono curate con gusto e con attenzione nei minimi dettagli.

 

L'accoglienza dell'ospite, farlo sentire a casa, garantire tranquillità e calore per un ottimo ed indimenticabile soggiorno, identificano l'obiettivo principale nella gestione del San Lorenzo Relais.

 

Casa Natale di Giacmo Puccini

Relais San Lorenzo, Via Cesare Battisti n. 15 55100 Lucca - Tel. +39 0583 471844 - E.mail: info@sanlorenzorelais.it
© Relais San Lorenzo di Daniela Rossi - P.I. 02245360462
Italiano - English - Français - Deutsche